LG GD510 Pop - annunciato il nuovo touchscreen per le tasche di tutti

1 Ottobre 2009 - PuntoCellulare.it
Esattamente un anno fa LG Electronics presentava il KP500 Cookie, quello che sarebbe diventato il cellulare di maggior successo della casa coreana nei mesi successivi (7 milioni gli esemplari venduti finora) ed uno dei modelli con display touchscreen più venduti in assoluto.

LG ci riprova adesso con il nuovo GD510 Pop, un telefono touchscreen dal prezzo molto concorrenziale in arrivo sul mercato europeo entro la fine di ottobre. Il cellulare si contraddistingue per l'ampio display da 3 pollici a risoluzione WQVGA (240 x 400 punti), che occupa l'intera parte frontale della scocca. E' presente un unico tasto, che assume funzionalità differenti a seconda delle condizioni di utilizzo. La dotazione comprende inoltre una memoria interna di 8GB e una fotocamera da 3.0 megapixel. Interessante inoltre la cover posteriore opzionale che integra un piccolo pannello solare, grazie al quale si potrà veder aumentare l'autonomia del GD510 in modo ecologico.

'Nonostante cellulari di fascia alta quali il BL40 New Chocolate abbiano suscitato un notevole interesse, intendiamo soddisfare le richieste del mercato per un cellulare touchscreen dal prezzo abbordabile. Il nuovo LG GD510 offre le funzionalità principali per quanto riguarda comunicazione, multimedialità ed intrattenimento, in una scocca compatta ed elegante', ha spiegato Skott Ahn, presidente ed amministratore delegato di LG Electronics Mobile Communications Company.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE