Hutchinson 3G Italia sceglie le banche per quotare 3 in borsa
Hutchinson 3G Italia ha scelto un gruppo di cinque banche per assolvere alla funzione di coordinator e bookrunners in vista della quotazione in borsa di 3. Secondo alcune fonti JP Morgan, Morgan Stanley, Goldman Sachs, Merrill Lynch ed HSBC avranno funzione di global coordinator e bookrunner, JP Morgan ed HSBC parteciperanno inoltre alla ristrutturazione del debito.
Hutchison Whampoa 'ha ricevuto proposte da numerose banche per una possibile Ipo e quotazione di 3 già entro la fine di quest'anno. HWL ha deciso di dare mandato ad un gruppo di banche per sviluppare il progetto, i contatti sono in corso ma nessuna banca è stata formalmente incaricata', si legge in una nota diffusa dalla compagnia telefonica.
'Nessuna decisione - prosegue la nota - è stata presa circa la nomina o il ruolo di alcuna banca italiana. Le priorità di HWL per arrivare a una decisione saranno che venga garantita la nostra reputazione di correttezza e la rispondenza delle banche alle caratteristiche richieste per questa operazione'.
NOTIZIE CORRELATE