Wind arricchisce il portafoglio di terminali con nuovi smartphone adatti allo stile di vita dei giovani. Design di tendenza, colori e funzionalità multimediali a prezzi contenuti, queste le caratteristiche principali dei nuovi cellulari presenti da oggi sul listino Wind.
Il RIM
BlackBerry 8520 Curve è uno smartphone quad-band sottile e facile da usare, che consente un accesso agevole alle email, ai servizi di messaggistica e ai principali social network. Dotato di un'ergonomica tastiera full-QWERTY permette di scrivere testi in modo semplice e preciso.
E' il primo smartphone di RIM a presentare dei tasti dedicati specificamente alle funzioni multimediali, che consentono di gestire in modo intuitivo i propri video e file musicali. I clienti Wind possono accedere illimitatamente alle email e ad Internet per 12 euro al mese, attivando il servizio BlackBerryInternet Service. Wind propone, inoltre, offerte speciali per i nuovi clienti.
Fino al 15 novembre 2009 BlackBerry Internet Service sarà gratuito 3 mesi per i clienti con una nuova SIM prepagata e sarà gratuito 12 o 24 mesi, in base al piano tariffario, per i clienti Wind che scelgono una SIM con abbonamento. Il BlackBerry Curve 8520 è in vendita per i clienti Wind al prezzo di 249 euro.