Tim - novità per la tariffa 'Tim Premia senza scatto'
Tim introduce a partire da questa settimana una rimodulazione migliorativa per quanto riguarda la tariffa Tim Premia senza scatto, con una diminuzione del costo delle chiamate da 22 a 19 cent/min. Tim Premia senza scatto prevede quindi adesso una tariffa di 19 cent/min senza scatto alla risposta e tariffazione a scatti di 60 secondi per tutte le chiamate nazionali. Resta immutata inoltre la possibilità di ricevere 10 euro di ricarica in omaggio ad ogni ricarica di almeno 20 euro.
Il bonus di 10 euro potrà essere utilizzato verso tutte le direttrici di traffico fonia ed SMS/MMS sul territorio nazionale entro 30 giorni dall'erogazione. Il bonus residuo non consumato alla scadenza dei 30 giorni dalla data di erogazione sarà perso.Nell'arco di ogni periodo di 30 giorni è possibile ricevere fino a 15 bonus per un valore di 150 €. In caso di adesioni a promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica, i bonus ricevuti grazie alle ricariche effettuate con Tim Premia, non concorrono al raggiungimento della soglia valida per l'erogazione del bonus previsto dalla promozione.
Il bonus può essere utilizzato soltanto sul territorio nazionale. Sono escluse le chiamate effettuate e gli SMS/MMS inviati verso numeri brevi, verso numerazioni in decade 1,4,8. Sono inoltre escluse le chiamate effettuate utilizzando il trasferimento di chiamata. Per utilizzare il bonus è necessario avere un credito residuo (senza scadenza) maggiore di 0 euro. Per tutte le tipologie di traffico effettuato utilizzando il bonus ricevuto, verranno applicate le tariffe del profilo base. Il bonus è utilizzabile esclusivamente dai clienti con profilo Tim Premia o Tim Premia senza scatto: in caso di passaggio ad un differente profilo tariffario, l'eventuale bonus residuo verrà perso.
NOTIZIE CORRELATE