Alcatel annuncia il cellulare Miss Sixty Mobile

9 Ottobre 2009 - PuntoCellulare.it
Il gruppo Sixty annuncia il lancio ufficiale del Miss Sixty Mobile, il primo telefono cellulare dedicato al fashion brand internazionale realizzato in collaborazione con Alcatel (si tratta in effetti di un Alcatel l OT-660 con una scocca personalizzata per Miss Sixty).

Miss Sixty Mobile si presenta come un cellulare con scocca a conchiglia dal design prezioso ed accattivante, dedicato alle fashion lovers che da sempre si riconoscono nello stile e nella personalità delle collezioni Miss Sixty.Dotato di fotocamera da 1.3 megapixel, lettore MP3, dispositivo radio FM e tecnologia Bluetooth 2.0, il nuovo telefono cellulare si distingue per dettagli metallici dorati che impreziosiscono il video e la tastiera. Caratterizzato da un display TFT a 65 mila colori, Miss Sixty Mobile è disponibile nelle tonalità protagoniste della collezione Autunno-Inverno del brand: rosso, viola, rosa e bianco&oro dai riflessi cromati per un ritorno allo stile Eighties.

Estremamente leggero e maneggevole, questa innovativa espressione di telefono cellulare si distingue per una silhouette dalle linee essenziali, delicatamente arrotondate, ultra femminili. L'interfaccia, userfriendly, informale e intuitiva, interpreta con immediatezza l'essenza cosmopolita, trendy e anticonvenzionale dell'universo Miss Sixty. Miss Sixty Mobile è abbinato ad un esclusivo charm-gioiello che nella versione Premium viene proposto in versione bracciale insieme ad un'originale pochette. Miss Sixty Mobile sarà distribuito a partire da settembre ‘09 presso le boutique monomarca Miss Sixty e attraverso selezionati distributori in due versioni: il kit Essential al prezzo indicativo di 99 euro e il Kit Premium al prezzo indicativo di 129 euro.

'Siamo estremamente orgogliosi di questa collaborazione con Alcatel. Il brand Miss Sixty rappresenta un lifestyle dinamico, una fusione di ispirazioni che spaziano dal fashion all'arte, dalla musica alla tecnologia. Miss Sixty Mobile è un progetto che si inserisce coerentemente all'interno di un piano strategico volto ad avvicinare sempre più il brand al nostro consumatore finale', afferma Wichy Hassan, cofondatore e direttore creativo del gruppo Sixty.

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