Alcatel annuncia il nuovo OT-660 con scocca a conchiglia

9 Ottobre 2009 - PuntoCellulare.it
Elegante ed innovativo, il nuovo Alcatel OT-660 annunciato in questi giorni sul mercato italiano si distingue per la ricercatezza del design e le funzionalità avanzate.

Disponibile in due versioni cromate, Dark e Pink, Alcatel OT-660 è un telefonino multimediale, dotato di fotocamera, lettore MP3, radio FM, Bluetooth stereo e applicazioni Java. La fotocamera da 1.3 megapixel permette di registrare i momenti più importanti, sotto forma di immagini o video, e visualizzarli sull'ampio schermo da 1.8 pollici TFT a 65 mila colori con risoluzione di 128x160 punti. Il display OLED Extend sulla cover esterna del telefono permette di visualizzare numerose informazioni, come data e ora, chiamate e SMS in arrivo, titoli dei brani in ascolto.

Il nuovo Alcatel OT-660 permette di ascoltare la propria musica preferita in ogni momento, grazie alla radio FM, al palyer MP3 e all'auricolare stereo. La MicroSD ha una capienza di 2 GB e consente di memorizzare e riprodurre video e file musicali, può ad esempio contenere fino a 1000 brani. Le immagini possono essere condivise in modo ancora più semplice via MMS o Bluetooth. E' possibile inoltre scaricare sul proprio OT-660 giochi e applicazioni Java. La tastiera, retroilluminata blu, rende comoda e veloce la scrittura di SMS in qualsiasi momento. Le dodici icone che compongono il menu rendono più semplice la navigazione tra le applicazioni del telefono. Il nuovo OT-660 ha una memoria end user pari a 2 MB ed è dotato di Mini USB 2.0 full speed. L' Alcatel OT-660 è disponibile sul mercato italiano al prezzo di 69 euro.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE