Asus ha annunciato oggi il nuovo
Eee PC Seashell 1201HA, il suo primo netbook con display da 12.1 pollici, disponibile in Italia da metà novembre. Dedicato a chi desidera una soluzione leggera e estremamente compatta, il nuovo Eee PC Seashell è anche particolarmente versatile e semplice da utilizzare, come vuole la filosofia che accomuna tutte le proposte della famiglia della tripla ‘e'.
Asus Eee PC Seashell 1201HA pur mantenendo un'ottima portabilità, con un peso di appena 1.4 Kg, garantisce un comfort d'utilizzo senza pari grazie all'ampio e brillante display da 12.1 pollici wide con retroilluminazione LED e alla tastiera 'full size', estesa quanto quella di un notebook tradizionale, ancora più pratica ed ergonomica, grazie all'adozione del layout con tasti “ad isola” che assicura una digitazione sempre agevole e precisa. Il vantaggio è evidente nei diversi ambiti di utilizzo: sia per la visione di video e la fruizione di contenuti multimediali, sia durante la lettura e la composizione di testi e documenti, sia ancora nella gestione della posta elettronica o durante la visualizzazione di presentazioni e l'impiego di applicazioni in ambito business.
Il nuovo Eee PC Seashell 1201HA è, dunque, la scelta ideale per chi ricerca un computer da portare sempre con sé, in vacanza, per viaggi di lavoro, per studiare o divertirsi e desidera avere ovunque, sempre a portata di mano, documenti e contenuti multimediali. Oltre al capiente hard disk integrato da 250GB, infatti, il sottilissimo netbook a 'conchiglia' offre l'esclusivo servizio Asus WebStorage che mette a disposizione ben 500GB di spazio web gratuito per garantire ulteriore capacità di archiviazione online, utile per custodire e condividere file, musica, foto, video e tanto altro ancora.