RIM annuncia il nuovo BlackBerry 9700 Bold

22 Ottobre 2009 - PuntoCellulare.it
Research In Motion ha svelato ieri il BlackBerry 9700 Bold, uno smartphone dalle funzionalità avanzate contraddistinto da un design compatto e altamente rifinito che piacerà sia agli uomini che alle donne, sia in ambito professionale che personale

Il BlackBerry 9700 Bold offre performance top di gamma, funzionalità e opzioni quali il supporto alle reti 3G HSDPA in tutto il mondo, un processore di nuova generazione (a 624 MHz), Memoria Flash da 256 MB, GPS e Wi-Fi integrati, una fotocamera da 3.2MP, oltre ad un display luminoso. Il design all'avanguardia e le finiture di pregio si uniscono al trackpad touch-sensitive, perfettamente integrato nella scocca, e alla tastiera ultra sensibile.

La scura cornice cromata e la scocca posteriore in similpelle donano alBlackBerry 9700 Bold un look armonioso ed elegante, mentre il profilo sottile, il peso bilanciato e le zone soffici al tatto offrono il massimo comfort per l'utilizzo con una sola mano. Il BlackBerry Bold 9700 sarà disponibile con i principali gestori mobili di tutto il mondo a partire dal mese prossimo.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE