HTC si focalizza sui clienti con la nuova filosofia aziendale

27 Ottobre 2009 - PuntoCellulare.it
HTC Corporation presenta una campagna media globale basata sul nuovo posizionamento di brand 'Quietly Brilliant'.Come prima campagna globale di HTC, la campagna 'You' sarà trasmessa in 20 nazioni nelle prossime settimane e sarà costruita intorno al claim 'Non hai bisogno di un telefono da capire, ma di un telefono che capisca te'. Questo concetto rappresenta la focalizzazione che HTC sta portando avanti sulle persone, sui loro bisogni e su come vivono e lavorano, in modo da creare dispositivi che si adattino perfettamente al loro stile di vita.

'Quietly brilliant significa fare grandi cose con umiltà, ritenendo che il meglio della vita vada vissuto, non spiegato. La campagna YOU è la personificazione di quietly brilliant ed è l'essenza di HTC, come azienda, come innovatore del mercato e come partner commerciale', ha commentato John Wang, responsabile marketing di HTC Corporation.

La campagna YOU è ideata per dare visibilità in tutto il mondo all'esclusiva promessa di marca di HTC: al centro ci sei tu, cliente e consumatore e non il dispositivo. HTC ha scelto l'agenzia di Los Angeles Deutsch LA Inc. per creare la campagna YOU che integrerà vari media in modo da raggiungere i consumatori attraverso TV, stampa, outdoor e online. L'esperienza impareggiabile di HTC nel produrre telefoni cellulari dal design inconfondibile sarà ricordata in tutta la campagna, con spot commerciali che sottolineano le funzionalità uniche dei telefoni HTC.

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