Samsung Electronics e Buongiorno! Digital - la divisione di Buongiorno che cura lo sviluppo e l'implementazione di campagne advertising e di comunicazione su media digitali, hanno stretto una partnership all'insegna del mobile advertising. In particolare, dalla collaborazione è nato l'm-site della divisione telefonia Samsung (m.samsungmobile.it) le cui campagne pubblicitarie avverranno in esclusiva sulla piattaforma di adserving di Buongiorno. I contenuti del sito mobile di Samsung saranno così fruibili da qualsiasi telefono cellulare. A completamento dell'accordo, Samsung inserirà il link al proprio m-site sui telefonini di fascia alta come il
GT-i8910 Omnia HD.
'Siamo lieti che un player internazionale come Samsung abbia scelto Buongiorno! Digital quale partner mobile. Siamo certi che l'accordo con Samsung contribuirà alla nostra crescita nel mercato del mobile advertising e ad ampliare il nostro portfolio clienti di aziende di prestigio internazionale', ha dichiarato Filippo Arroni, managing director di Buongiorno! Digital Italia -
'Utilizzare Internet in mobilità è un'esigenza fondamentale dei nostri utenti e il nuovo m-site ci permette di dialogare con loro in modo più efficace. Siamo molto soddisfatti di collaborare con un partner come Buongiorno! Digital e, più in generale, di entrare nel mondo dell'advertising offrendo spazi pubblicitari sul nostro sito. Si tratta di una nuova esperienza per Samsung che vede l'Italia in prima fila rispetto agli altri paesi', ha aggiunto Luca Callegari, responsabile marketing della divisione Telefonia di Samsung Electronics.