Arriverà ad aprile nei negozi il nuovo Nokia
6700 Slide, un interessante smartphone Symbian S60 con fotocamera da 5.0 megapixel con annunciato questa mattina dalla casa finlandese.
Il cellulare misura 95.2 x 46 x 15.9 millimetri con un peso di 110 grammi ed è in grado di operare sulle reti mobili GSM quadband ed UMTS/HSPA triband. La dotazione del Nokia 6700 Slide comprende inoltre un display da 2.2 pollici a risoluzione QVGA con 16 milioni di colori visualizzabili, Bluetooth, lettore MP3 con radio FM e memoria espandibile con schede microSD. La fotocamera, da 5.0 megapixel di risoluzione, si contraddistingue per la presenza dell'obiettivo con ottica Carl Zeiss e per il flash a doppio LED.
Grazie alla possibilità di scegliere tra sei colori freschi e brillanti questo slider ultrasottile attirerà sicuramente attenzione. Il telefono cellulare dall'aspetto compatto, il design moderno e le finiture in alluminio piacevoli al tatto, si adatta perfettamente anche alla tasca o alla borsa di dimensioni più ridotte. Il Nokia 6700 Slide sarà disponibile ad un prezzo di 199 euro nelle colorazioni rosa, rosso, blu petrolio, alluminio, lime e viola).