Samsung GT-S7070 Diva - ecco il cellulare touchscreen per le donne

2 Dicembre 2009 - PuntoCellulare.it
Samsung ha presentato ieri in forma ufficiale il nuovo GT-S7070 Diva, l'elegante telefonino con display touchscreen di cui il mese scorso di avevamo mostrato le prime immagini in anteprima qui sulle pagine di PuntoCellulare.it

Il Samsung GT-S7070 Diva misura 101 x 54,8 x 13,4 millimetri con un peso di 94 grammi e si contraddistingue per la presenza di un display touchscreen QVGA da 2.4 pollici in grado di visualizzare fino a 16 milioni di colori e di una fotocamera da 3.2 megapixel. La dotazione del cellulare, compatibile con le reti GSM/GPRS/EDGE comprende inoltre il Bluetooth, una memoria interna di 40MB espandibile con schede microSD e l'interfaccia utente TouchWiz 2.0, per una facile interazione tramite il touchscreen.

Non mancano inoltre le funzionalità per le chiamate SOS, l'associazione delle immagini nella rubrica telefonica e la gestione di una 'wish list'. La batteria fornita in dotazione, con una capacità di 960 mAh, può garantire un'autonomia di circa 300 ore in standby o 10 ore in conversazione. Il lancio del Samsung GT-S7070 Diva sul mercato europeo è previsto nelle prime settimane del prossimo anno.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE