Sono stati annunciati ieri i nuovi Sony Ericsson
Elm e Sony Ericsson
Hazel, le ultime novità del portfolio GreenHeart della casa nippo-svedese che negli ultimi mesi avevamo imparato a conoscere in anteprima con i nomi provvisori di Susan e Sunny. Questi dispositivi forniscono ai consumatori un'ampia gamma di prodotti per fare una scelta 'green' consapevole, senza scendere a compromessi per quanto riguarda design e funzionalità.
Nonostante il design differente i nuovi Sony Ericsson Elm e Hazel sono accomunati dalle caratteristiche tecniche, con una dotazione che comprende fotocamera da 5.0 megapixel con zoom 6X e flash LED, display QVGA (da 2.6 pollici a 16 milioni di colori per il Hazel e da 2.2 pollici e 262 mila colori per Elm), connettività HSDPA e Bluetooth, ricevitore A-GPS, lettore MP3 con radio FM e memoria espandibile con schede microSD.
'Sony Ericsson Elm e Sony Ericsson Hazel offrono agli utenti un'alternativa ecologica senza compromettere le funzionalità o il divertimento. Questi cellulari garantiscono inoltre una migliore esperienza della qualità della voce, grazie a Noise Shield (protezione del rumore), Clear Voice (qualità vocale) e Intelligent Volume Adaptation (adattamento intelligente del volume). Entrambi regalano un'esperienza di social networking di facile utilizzo attraverso l'applicazione Widget Manager, che consente agli utenti di accedere alle proprie pagine di social networking attraverso la schermata di stand-by e di passare velocemente tra i differenti social network', ha dichiarato Fortuné Alexander, responsabile marketing globale di Sony Ericsson.