I nuovi Nokia 6265, 2255 e 2125 per le reti mobili CDMA

14 Giugno 2005 - PuntoCellulare.it
La giornata di ieri, oltre alla presentazione da parte di Nokia di quattro nuovi cellulari per le reti GSM/W-CDMA, ha visto l'annuncio di tre modelli inediti per le reti CDMA, che sottolineano il crescente interesse della casa finlandese per questa tecnologia.

'Con l'annuncio di sette nuovi apparecchi CDMA dotati di caratteristiche esclusive negli ultimi quattro mesi, Nokia dimostra il suo impegno verso il mercato del CDMA, rinnovando rapidamente la sua gamma già forte con prodotti studiati per attirare la più vasta tipologia di clienti . I tre nuovi telefoni migliorano sensibilmente il nostro portafoglio CDMA. Il Nokia 6265, dotato di fotocamera a 2 megapixel, tecnologia Bluetooth, lettore digitale di musica integrato e un grande display QVGA ad alta risoluzione, piacerà molto agli utenti wireless, mentre il Nokia 2255 e il Nokia 2125 offrono un fantastico design e una vasta gamma di funzioni a coloro che accedono per la prima volta al mondo mobile nei mercati consolidati ed emergenti', commenta Timo Ihamuotila, vice presidente senior della divisione CDMA di Nokia.

Il Nokia 6265, telefono di alta gamma con fotocamera integrata, offre un sensore per le immagini a 2 megapixel in un moderno design scorrevole. Per quanto riguarda il mercato entry level, il Nokia 2255 a conchiglia e il Nokia 2125 comprendono schermi a colori da 64K e comodi vivavoce integrati, a un prezzo conveniente. Il Nokia 2125 dovrebbe essere disponibile nel terzo trimestre 2005, mentre il Nokia 2255 e il Nokia 6265 dovrebbero essere disponibili nel quarto trimestre 2005. Ricordiamo ai nostri lettori che essendo modelli funzionanti sulle reti mobili CDMA, nessuno dei tre cellulari di questo articolo arriverà mai nei negozi del nostro paese.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE