HTC ha annunciato un accordo quadro con Brightstar Europe per lo sviluppo sul mercato europeo del canale di distribuzione della gamma degli accessori. L'esperienza di Brightstar Europe nei servizi di logistica e di gestione delle scorte migliorerà la disponibilità di tutti i principali accessori di HTC e la velocita'velocità con cui gli stessi possono essere ordinati e consegnati, riducendo la quantità minima ordinabile dei prodotti. Il nuovo accordo aiuterà i distributori di HTC a rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti e degli utenti finali. L'accordo stipulato riconosce Brightstar Europe come distributore principale di accessori HTC in Europa per telefoni di grande successo quali HTC
Hero,
Tattoo e il recente
HD 2. La partnership inizierà nel primo trimestre 2010.
'HTC ha costruito la propria reputazione sull'esperienza d'uso unica offerta dai propri telefoni. L'identica cultura di innovazione e design che permea progettazione e produzione dei telefoni è alla base della realizzazione di una vasta gamma di accessori che completano e migliorano questa esperienza. Abbiamo siglato questa nuova partnership con Brightstar Europe per investire in un settore che sta assumendo un'importanza sempre maggiore per HTC. L'accordo pan-europeo permetterà al team responsabile degli accessori in HTC di focalizzarsi maggiormente sui bisogni dei propri partner distributivi per supportarli in modo migliore nel loro business', ha commentato Florian Seiche, vice presidente di HTC Europe.
'Siamo felici che HTC abbia scelto come partner Brightstar Europe per sviluppare il business dei propri accessori in Europa. Appoggiandosi alla nostra organizzazione logistica, punto di riferimento del settore, HTC potrà accorciare i tempi di consegna dei propri prodotti sul mercato, soddisfare la domanda e accelerare i tempi di rinnovo delle scorte fornendo come vendor un grande supporto ai propri partner nei canali distributivi', ha commentato Rod Millar, presidente di Brightstar Europe.