Con la nuova promozione
Special Roaming, Wind offre a partire da questa settimana, a tutta la propria clientela prepagata, la possibilità di effettuare chiamate con il cellulare da un paese straniero verso l'Italia a metà prezzo. La promozione dura 30 giorni dalla data di attivazione ed è valida per tutte le chiamate effettuate da qualsiasi paese straniero, digitando *124* seguito dal numero che si desidera chiamare e da # (per es. *124*0039numeroditelefono#).
Con Special Roaming i costi al minuto delle chiamate dirette verso l'Italia saranno di 50 eurocent per i paesi della zona 1, di 1 euro per i paesi della zona 2 e di 1,50 euro per i paesi della zona 3. La tariffazione avviene a scatti, il primo dei quali è comprensivo dei primi 60 secondi di conversazione, mentre gli scatti successivi, comprensivi di 30 secondi di conversazione, avranno un costo pari alla metà della tariffa riportata. Chiamando da uno dei gestori stranieri membri come Wind dell'alleanza
Starmap, non è necessario anteporre alcun codice al numero che si desidera chiamate. Appartengono all'alleanza Starmap queste compagnie telefoniche: Amena (Spagna); Eurotel (Repubblica Ceca); O2 (Germania,UK); One (Austria); Pannon GSM (Ungheria); Sunrise (Svizzera); Telenor Mobil (Norvegia) e Wind (Italia).
La promozione Special Roaming è attivabile fino al 30 settembre al costo di 5 euro, chiamando il 155 ed accedendo alle sezione 'Fai da te' (oppure rivolgendosi ad un operatore), oppure con un SMS gratuito al 4533 con testo 'ROAMING SI' o sul sito del 155.