Tim - la rete HSDPA vola a 14.4 Mbps per navigare in Internet

26 Gennaio 2010 - PuntoCellulare.it
Tim ha annunciato ieri la disponibilità della nuova Internet Key Onda MT825UP, un dispositivo in grado di raggiungere una velocità massima di 14.4 Mbps in download HSDPA e di 5.76 Mbps in upload HSUPA.

La compagnia telefonica amplia così la propria gamma di soluzioni per l' Internet mobile e conferma il proprio impegno nella realizzazione di reti sempre più moderne e di servizi tecnologicamente evoluti. In quest'ottica è stato recentemente avviato a Torino il primo trial pre- commerciale al mondo della nuova infrastruttura ultrabroadband mobile di quarta generazione che si avvale della tecnologia LTE (Long Term Evolution), in grado di garantire trasmissioni dati con velocità fino a 140 Mbps.

La nuova chiavetta Internet 14.4 di Tim è compatibile con i sistemi Windows XP, Vista, Windows 7, Mac OS e Linux ed è dotata di una memoria espandibile fino a 8GB utilizzando semplicemente una Card microSD. E' possibile attivarla con formule prepagate oppure in abbonamento, scegliendo l'offerta più idonea alle proprie esigenze.
CONTINUA LA LETTURA