Onda Communication in collaborazione con il nuovo partner Icera, azienda leader mondiale nello sviluppo e produzione dei chipset, annuncia
MW823UP, una pen drive potente, dal design ricercato e in grado di offrire trasmissioni dati con velocità fino a 10.2 Mb, coerentemente con gli sviluppi che verranno implementati sulle rete mobile di Wind.
Onda ha sviluppato questa nuova chiavetta USB con l'obiettivo di offrire agli utenti connettività, prestazioni e affidabilità eccellenti in un design compatto e leggero. MW823UP vanta un peso di soli 35gr e si distingue per la colorazione a contrasto in bianco e nero.Ideale sia per i professionisti che lavorano in mobilità, sia per gli utenti privati che desiderano una connessione affidabile, Onda MW823UP consente di effettuare trasmissioni dati con velocità fino a 200 Kbps su rete EDGE, fino a 384 Kbps su rete UMTS e fino a 10.2 Mbps su rete HSDPA. Questa innovativa chiavetta dispone di un pratico alloggiamento per memorie microSD fino a 8 GB, per gestire documenti di lavoro e file personali, e per scambiarli comodamente online grazie alla sua sorprendente velocità.
Altre funzionalità di Onda MW823UP sono la possibilità di invio e ricezione SMS, il software autoinstallante su ambiente Windows e un sistema Easyinstall su ambiente Mac e Linux, nonché la piena compatibilità con il nuovo sistema operativo Windows 7. Onda MW823UP è disponibile presso tutti i negozi Wind in Italia al prezzo di 59 euro IVA inclusa. Nella confezione è presente una SIM dati ricaricabile di 10 euro su cui è possibile attivare, entro il 7 febbraio 2010, la Promo Internet Pack che regala 5 euro al mese per 6 mesi.