Annuncio ufficiale per il nuovo Sony Ericsson
Aspen, lo smartphone Windows Mobile 6.5.3 che il mese scorso vi avevamo svelato in anteprima sulle pagine di
PuntoCellulare.it con il nome provvisorio di
Faith. Aspen appartiene alla gamma GreenHeart di cellulari ecologici di Sony Ericsson e combina l'esperienza touch a una reale tastiera QWERTY.
Lo smartphone misura 117 x 60 x 12.45 millimetri con un peso di 130 grammi ed è dotato di un modesto display touchscreen da 2.4 pollici a risoluzione QVGA (320 x 240 punti) in grado di visualizzare fino a 65 mila colori e una fotocamera da 3.2 megapixel senza flash. La dotazione del Sony Ericsson Aspen comprende inoltre la connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth, il ricevitore A-GPS, la radio FM con RDS e jack da 3.5 millimetri per le cuffie e la memoria espandibile con schede microSD. Il Sony Ericsson Aspen sarà disponibile nei mercati selezionati nel corso della primavera nei colori
Iconic Black e
White Silver.
'Sony Ericsson Aspen è il cellulare per il business con una coscienza verde, perfetto per qualsiasi persona o azienda che voglia fare una scelta ecologica nella vita lavorativa quotidiana. Un cellulare accessibile della famiglia GreenHeart con l'ultima versione di Windows Phone, Sony Ericsson Aspen dispone di una ricca interfaccia utente e di strumenti in grado di migliorare la propria produttività. Ma non è solo un terminale business, con Sony Ericsson Aspen puoi godere dei momenti piacevoli e divertenti della vita attraverso Media Browser and PlayNow , con un accesso semplice ai social network e altrettanto rapido e facile ai file multimediali. E' possibile infine divertirsi con a-GPS, Google Maps e scattare foto con la fotocamera da 3.2 megapixel', ha commentato Quentin Cordier, responsabile marketing a livello globale di Sony Ericsson.