Wind - nuova opzione 'Internet No Stop'
A partire da oggi Wind mette a disposizione della clientela prepagata o abbonamento la nuova opzione Internet No Stop, con la possibilità di disporre di traffico illimitato per connettersi ad Internet.
A fronte di un canone mensile di 9 euro, l'opzione Internet No Stop offre un traffico di 1GB da utilizzare liberamente nell'arco del mese, esaurito il quale si potrà continuare a navigare gratis fino al successivo rinnovo dell'offerta, ad una velocità limitata tuttavia a soli 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di Internet No Stop o dalla sottoscrizione di un'altra offerta internet. L'opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d'accesso internet.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM e Wap. I clienti con Ricaricabile possono usufruire dell'opzione solo se hanno credito sulla SIM. Internet No Stop può essere attivata online sul sito Wind, chiamando il 155 nell'area Fai da Te, inviando un SMS gratuito al numero 4033 con testo NO STOP SI o presso i rivenditori autorizzati Wind.
Il costo di 9 euro (IVA inclusa) viene scalato dal credito residuo per chi ha una ricaricabile Wind e addebitato sul conto telefonico per chi ha un abbonamento Wind. Il costo di attivazione è pari a 4 euro. Tale costo non si applica alle linee mobili in abbonamento ed è gratuito in promozione per i clienti con ricaricabile che attivano l'opzione Internet No Stop contestualmente all'attivazione di una nuova SIM Wind entro il 9 maggio 2010. L'opzione non è sottoscrivibile dai clienti che hanno attiva una delle seguenti offerte: Mega Ore, Mega 100 Ore, Wind Easy Internet, Mega Notte, Mega 15000, Mega No Limit, Mega 1500, All Inclusive Plus (opzione per Ricaricabile), Wind Campus, Libero Mobile No Limit e SuperInternet Pack e Promo Sconto Mega Ore (per utenti anche ADSL). Internet No Stop non è compatibile inoltre con le SIM Dati Libero Mobile Card ed i piani tariffari in abbonamento All Inclusive sottoscritti prima del 7 febbraio 2010.