Good Technology acquisisce CloudSync
Good Technology ha annunciato l'acquisizione di CloudSync, azienda specializzata nella gestione di dispositivi mobile con sede a Denver, Colorado, Stati Uniti. L'acquisizione promuove ulteriormente la mission di Good di offrire alle aziende la possibilità di adottare il device che meglio risponde alle loro esigenze, garantendo al contempo una gestione ottimale per una vasta gamma di dispositivi inclusi laptop, tablet, palmari resistenti agli urti e per le principali piattaforme di smartphone. Il tutto attraverso lofferta di un servizio semplice, sicuro, cloud-based, che non obbliga le aziende a dotarsi e gestire ulteriori componenti hardware o software.
L'acquisizione di CloudSync va a completare Good for Enterprise che diventa così la soluzione ottimale per le aziende che hanno elevate esigenze di sicurezza per i dispositivi mobile, gestione, collaboration e accesso alle applicazioni. Good for Enterprise è costituita da tre componenti:
· Good Mobile Control per la gestione dei dispositivi mobile
· Good Mobile Messaging per il messaging e la collaboration aziendali sicuri
· Good Mobile Access per laccesso sicuro alle applicazioni
I giorni in cui le aziende sceglievano un unico dispositivo mobile per i dipendenti sono finiti. Le aziende di tutte le dimensioni sono costrette a fronteggiare una richiesta sempre maggiore di supporto a una gamma di dispositivi mobile, piattaforme e applicazioni sempre più ampia ha affermato Brian A. Bogosian, chairman, CEO and president di Good Technology. L'obiettivo di Good Technology è di offrire alle aziende tutto ciò di cui hanno bisogno per consentire ai propri dipendenti di connettersi e lavorare in modo sicuro con qualunque device scelgano. Con CloudSync Good semplifica e migliora ulteriormente la gestione dei dispositivi mobile con unopzione aggiuntiva per un'offerta SaaS (software as a service) sicura.
CONTINUA LA LETTURANOTIZIE CORRELATE