Samsung ha svelato ieri sul mercato italiano il nuovo
GT-S5620 Halley Evo, il cellulare con display touchscreen presentato in altri paesi con il nome di Samsung
GT-S5620 Monte. Il precedente Samsung
GT-S5600 Halley ha realizzato ottimi risultati sul mercato italiano, grazie anche all'ampia offerta di caratteristiche tecniche, in grado di soddisfare le più varie esigenze di multimedialità e connettività. Seguendo questa linea, il nuovo Halley Evo offre un'esperienza ancora più avanzata e accattivante.
Caratterizzato dall'innovativo design ergonomico e dalla ricercatezza dei materiali, Halley Evo è un telefono che si fa notare e si contraddistingue, anche per gli abbinamenti di colori ricercati. Il design estetico completa l'innovazione grafica dell'interfaccia utente (GUI). L'interfaccia completamente riprogettata include l'ottimizzazione dei Widget, che sono ora disponibili sulla barra a scorrimento orizzontale, per una più facile navigazione e utilizzo delle funzioni preferite. Di conseguenza, l'accesso ai Social Network è ancora più immediato, basta infatti trascinare il Widget relativo per aprirlo subito.
Tutti i social network, da Facebook a MySpace, sono a portata di clic per un facile accesso ai propri profili ed un'interazione live con i propri contatti; Twitter e Bebo si aggiungono alla lista dei Widget - così come la capacità di Multi Instant-Messaging (IM) - per chattare in tempo reale attraverso il social network prescelto. Chi sceglie Halley Evo potrà navigare su Internet velocemente e con una visualizzazione ottimale, anche grazie all'accelerometro che ruota, istantaneamente e automaticamente l'immagine sul display per visualizzare le pagine Internet al meglio.