HTC HD Mini - annunciato un elegante smartphone compatto

16 Febbraio 2010 - PuntoCellulare.it
HTC ha annunciato questa mattina al Mobile World Congress 2010 il nuovo HD Mini, uno smartphone Windows Mobile 6.5 contraddistinto da una scocca particolarmente compatta.

Il dispositivo misura infatti 103.8 x 57.7 x 11.7 millimetri ed è dotato di un display touchscreen di tipo capacitivo da 3.2 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 punti (HVGA), di fotocamera posteriore da 5.0 megapixel e processore Qualcomm a 600 MHz. L'elenco delle funzionalità dell' HTC HD Mini comprende inoltre il ricevitore GPS, connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth, 384MB di memoria interna (con possibilità di espansione tramite schede microSD), jack da 3.5 millimetri per le cuffie e sensori di luce ambientale, movimento e prossimità.

Al design dell' HD Mini ha contribuito la società One & Co acquisita nei mesi scorsi da HTC, con alcune finezze fra cui i quattro tasti 'touch sensitive' posti sotto il display, la finitura gialla per la plastica sotto il coperchio posteriore e un nuovo sistema di assemblaggio che garantisce una maggiore solidità. Il cellulare arriverà sul mercato europeo ad aprile, ad un prezzo ancora da annunciare.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE