HTC conferma il supporto a Windows Mobile 7
HTC ha annunciato ieri che entro la fine del 2010 lancerà sul mercato la prossima generazione di dispositivi Microsoft Windows con la serie Windows Mobile 7. Il rivoluzionario sistema operativo regala un nuovo approccio agli smartphone mettendo insieme contenuti web e applicazioni per dar vita a un'esperienza d'uso molto personale, vicina alle esigenze degli utenti e sempre connessa. HTC continua dunque a confermare la sua leadership nel settore dei dispositivi Windows ed estende il suo impegno nell'offrire ai consumatori l'esperienza mobile più innovativa presente sul mercato.
Annunciata martedì al Mobile World Congress 2010, la serie 7 presenta un software innovativo e si contraddistingue per il suo design elegante e un'esperienza d'uso realmente integrata, che mette in evidenza contenuti web e applicazioni di maggior interesse per l'utente. Per la prima volta, e in esclusiva sui dispositivi Windows Mobile 7, Microsoft porterà su uno smartphone i giochi Xbox LIVE e le funzionalità audio e video di Zune.
'La serie Windows Mobile 7 è una pietra miliare per Microsoft, per l'industria e infine per le persone che vogliono fare di più con i loro telefoni. HTC sta lavorando a stretto contatto con Microsoft per portare l'esperienza unica di HTC che gli utenti amano. Microsoft ha raccolto e ascoltato le opinioni delle persone e ha sviluppato un nuovo approccio all'esperienza mobile che la rende bella, potente e convincente', ha dichiarato Peter Chou, chief executive officer di HTC. Nessun commento invece su quella che sarà la politica di aggiornamento a Windows Mobile 7 che HTC intende adottare per gli smartphone lanciati con le precedenti versioni del sistema operativo di Microsoft.
NOTIZIE CORRELATE