Wind ha migliorato le condizioni dell'offerta
Telefono Incluso riservata alla clientela prepagata, abbassando da ieri la soglia di spesa minima da raggiungere ogni mese per evitare di pagare la rata mensile per il cellulare. La soglia di spesa mensile per la categoria di telefoni 'Desidera' passa da 30 a 25 euro, mentre la soglia della categoria 'Sogna' passa da 60 a 50 euro, allineandosi così ai nuovi canoni per le offerte
Telefono Incluso (All Inclusive Smart / All Inclusive Silver) per i clienti abbonamenti introdotte da Wind all'inizio del mese.
L'opzione Telefono Incluso riservata ai clienti con ricaricabile prevede modalità di pagamento a mezzo carta di credito. L'opzione è applicabile ai terminali del listino dedicato e consente al cliente l'acquisto di un solo terminale per Carta SIM Ricaricabile fino ad un massimo di due per cliente. Sono previste 24 rate mensili, una rata finale e, per alcuni modelli, una rata iniziale, il cui pagamento verrà effettuato direttamente presso il rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate su carta di credito per i clienti con ricaricabile.