Fastweb - annunciata la nuova offerta per la clientela residenziale
Fastweb ha annunciato ieri la nuova offerta per il mercato residenziale, con piani che integrano sempre più i servizi di telefonia fissa e mobile, Internet a banda larga a casa e in mobilità, e la televisione via cavo, per rispondere in modo completo ai bisogni di comunicazione di un mondo variegato di famiglie, single, giovani coppie, anziani.
Il piano per i dieci anni Fastweb, che offre la soluzione più completa e un vantaggio economico che deriva dall'acquistare tutti i servizi insieme, è Tutto Fastweb Decennium. A 54,90 euro al mese con Tutto Fastweb Decennium si può telefonare da casa a tutti i numeri fissi nazionali e ai numeri fissi internazionali di alcuni Paesi, navigare in Internet a banda larga senza limiti di orario, guardare i programmi a richiesta della FastwebTV e accedere ai canali offerti dal Digitale terrestre. In più l'offerta prevede l'utilizzo di una Fastweb Key (inclusa nel pacchetto) per navigare in mobilità 10 ore, e una SIM Mobile prepagata con 10 euro di ricarica ogni mese. Tutto questo con l'installazione gratuita a casa del cliente e il modem wifi gratuito incluso nel pacchetto.
Accanto all'offerta tradizionale di Internet a banda larga e telefonia fissa, nascono nuovi piani per chi non utilizza più il telefono di casa. Oltre a Joy Internet dove vuoi, che con soli 29,90 euro al mese offre una linea ADSL a 20 Mbps a casa, e la Fastweb Key (inclusa nel pacchetto) con 10 ore di traffico incluse per navigare in mobilità, nasce Joy Sim. Allo stesso prezzo di 29,90 euro al mese, Joy Sim Naviga Casa Parla dove vuoi offre Internet a banda larga e la telefonia mobile con 10 euro di ricarica mensili sulla Sim prepagata Fastweb.
Tra le novità sul fronte del mobile, nasce la nuova SMARTMobile, l'offerta pensata per chi utilizza lo smartphone più che per parlare, soprattutto per navigare in Internet e per collegarsi ai social network. Con 15 euro al mese include una connessione a Internet pressoché illimitata (2 Giga), 50 sms e un listino di cellulari dedicato.
CONTINUA LA LETTURANOTIZIE CORRELATE