Vodafone e Sony Ericsson presentano da questa settimana sul mercato italiano il nuovo Sony Ericsson
Vivaz, disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita Vodafone ed all'interno dello shop online della compagnia telefonica, che offre lo smartphone a tutti i clienti privati a partire da 0 euro a seconda del piano di abbonamento scelto.
Con Sony Ericsson Vivaz la comunicazione diventa puro intrattenimento, con video HD di alta qualità che consentono di creare e trasmettere le proprie esperienze migliori utilizzando le più recenti funzionalità di video capture e condivisione. Sony Ericsson Vivaz è dotato una memoria fino a 50MB con micro SD Card da 8GB inclusa nella confezione, schermo da 3.2 pollici a oltre 16 milioni di colori, e dimensioni di 640 x 360 pixel, fotocamera da 8.1 Megapixel con zoom digitale 4x. Il telefono è disponibile nei colori black, blue e pink.
Con Sony Ericsson Vivaz è possibile inoltre accedere ad alcuni fra i principali servizi Vodafone 360, come l' App Shop, dove sono disponibili migliaia di applicazioni, musica e giochi e il nuovo portale Vodafone My Web personalizzabile e sempre sincronizzato tra cellulare e PC. Grazie al Navigatore e alla funzione GPS sarà possibile raggiungere ogni destinazione e visualizzare sulla mappa punti di interesse e luoghi preferiti . In più, con Vodafone Active Homescreen sarà possibile accedere direttamente dal display del cellulare con un solo click a Internet, a tutte le funzionalità del telefono e alle applicazioni.