Tim porta lo smartphone
BlackBerry 9520 Storm2 di Research In Motion in tour nelle principali piazze italiane, con una serie di attività di street marketing targate BlackBerry e Tim. Si andrà da una gigantesca e divertente BlackBerry Box che lancia messaggi in cielo, a 20.000 bolle di sapone brandizzate, il divertente quotidiano 'Incredibile News' aggiornato su tutte le novità del prodotto, 100.000 tessere Zcard per mostrare in modo creativo le funzioni dello smartphone, un nuovo sito Internet e, per finire, un concorso a premi e la creazione del gruppo 'Over The Top' su Facebook.
L'iniziativa è partita ieri da Bologna, oggi è a Padova e proseguirà a Milano (12 marzo), Roma (17 marzo), Napoli (18 marzo), Palermo (19 marzo), Genova (24 marzo) e Torino (25 marzo). Chi acquisterà il nuovo BlackBerry Storm2 avrà la possibilità di partecipare al fantastico concorso 'Vinci un viaggio al giorno' in una capitale europea. Il viaggio consisterà in un voucher del valore di 500 euro da spendere sul portale Opodo.
Durante la giornata, 4 hostess gireranno per le piazze mostrando ai passanti il BlackBerry Storm2 e omaggiandoli con una confezione di bolle di sapone brandizzata. Verrà consegnata una copia del quotidiano 'Incredibile news', una divertente edizione che genererà interesse e darà tutte le informazioni sul prodotto e sulle sue innovative perfomance, senza tralasciare la nuova esclusiva tariffa Tim X Smartphone e le indicazioni per accedere al
sito per partecipare al concorso e per entrare a far parte della community di Facebook.
Le hostess distribuiranno anche delle speciali Zcard, per scoprire la nuova realtà aumentata e mostrare in modo creativo e spettacolare le funzioni del nuovo BlackBerry Storm2. Se non si è in possesso della Zcard si potrà stampare l'icona dal sito e fare una viaggio virtuale nel prodotto. Chi vorrà tentare ulteriormente la fortuna potrà farlo iscrivendosi al gruppo 'Over the Top' presente su Facebook. Ad estrazione finale il vincitore avrà come premio la famosa macchina Flogos per 4 ore: potrà posizionarla dove desidera e lanciare in cielo il messaggio vincente.