Dopo l'esordio nel settore della telefonia mobile avvenuto lo scorso anno, il gruppo Sixty rinnova la partnership con Alcatel mobile phones con il nuovo
Miss Sixty MSX10, un cellulare che unisce tecnologia, divertimento e design. Alcatel mobile phones ha sviluppato per Miss Sixty un nuovo mobile concept che interpreta l'essenza femminile e assolutamente originale del brand, giovane, sensuale e ironica al tempo stesso.
Dettagli glamorous e linee curve - ultra femminili - rievocano elegantemente i colori ispirati alle tendenze della prossima stagione FW 09 10. Tonalità decise come il nero ed il bianco, si combinano alle nuance del rosa come a sottolineare il carattere irriverente ma sensuale della donna Miss Sixty.
I rimandi ai valori del brand non sono comunque solo estetica: è la facilità di utilizzo attraverso modalità divertenti, informali ed intuitive, che meglio rispecchiano l'essenza cosmopolita, trendy e anticonvenzionale dell'universo Miss Sixty. Le caratteristiche tecniche del telefono spaziano da funzioni business, come la gestione delle mail con qwerty keypad, conference call, a funzioni più fun&leisure che permettono di comunicare con gli amici attraverso i principali social network e i servizi di messaggistica istantanea.