Tim ha lanciato questa settimana la nuova promozione
Passa a Tim, riservata ai clienti di altri operatori che passano a Tim attraverso la portabilità del numero. La promozione garantisce il raddoppio dell'importo delle ricariche effettuate, fino ad un massimo di 50 euro/mese, per 12 mesi in caso di portabilità e 3 mesi per chi attiva un nuovo numero Tim. I bonus in euro riaccreditati sono utilizzabili verso tutte le numerazioni fisse e mobili e per l'acquisto e il rinnovo di tutte le opzoni tariffarie Tim. I bonus non hanno scadenza. In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso un altro operatore i bonus non saranno rimborsati.
L'offerta è valida per tutti i clienti di altri operatori mobili (H3G, Wind e Vodafone) che richiedono il passaggio a Tim del proprio numero entro il 30 aprile 2010, in modalità prepagato. Sono escluse le utenze aziendali e business, le numerazioni secondarie del servizio 2in1 e le utenze MTV. L'offerta ha una durata di 360 giorni e viene attivata in automatico una volta passato a Tim il proprio numero. I 360 giorni decorrono dal momento del passaggio a Timdella linea per quale è stata richiesta la portabilità.
Al momento della richiesta di portabilità sarà attivata, al costo di 10€, una Tim Card con un numero provvisorio e 5€ di traffico incluso. Sulla numerazione transitoria sarà applicato il profilo tariffario della Tim Card. A seguito del passaggio del numero in Tim saranno applicate le condizioni tariffarie previste dal profilo Tim 12, a meno che al momento della richiesta di portabilità non sia stato scelto un profilo tariffario diverso. I profili tariffari che si possono scegliere in fase di richiesta MNP e sui quali è valido il raddoppio delle ricariche per 1 anno, oltre al profilo Tim 12, sono i seguenti: Tim base, Tim Senza Scatto, Tim Welcome Home, profili Tim card etniche (Cina, Ucraina, Marocco, Romania, Albania, Filippine), Limited Edition (Tim 10, Tim Senza Scatto).
In caso di attivazione di una nuova prepagata Tim, l'offerta ha una durata di 90 giorni ed è valida per i clienti che attivano una nuova linea entro il 30 aprile 2010. L'attivazione dell'offerta deve essere richiesta entro 7 giorni dalla ricezione dell' SMS di notifica rispondendo SI all' SMS ricevuto oppure chiamando il 119 o il 40916. I 90 giorni decorrono dall'attivazione dell'offerta, notificata tramite SMS. L'offerta è valida su tutti i profili tariffari in commercializzazione.