Tim - nuova opzione 'Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono'

18 Marzo 2010 - PuntoCellulare.it
Oltre alla Tutto Compreso Ricaricabile, Tim ha lanciato in questi giorni anche l'opzione Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono, per avere un telefonino spendendo soltanto 1 euro in più alla settimana.

Tim Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono prevede un canone settimanale di 5 euro ed offre chiamate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali (fino a 60 minuti a settimana), senza scatto alla risposta, un telefonino incluso a scelta fra Samsung GT-S3650 Corby e LG KP500 Cookie ed attivazione gratuita (il costo di attivazione della Tutto Compreso Ricaricabile sarebbe altrimenti di 9 euro). Con una spesa di 7 euro alla settimana è possibile attivare Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono e SMS, con in più i benefici dell'opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS

Le offerte Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono e Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono e SMS sono domiciliabili solo su carta di credito convenzionata. Le offerte sono valide per il traffico nazionale (voce o voce/SMS) effettuato verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di operatori nazionali. La tariffazione dei minuti è a scatti anticipati di 30 secondi. I minuti e gli SMS gratuiti non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di esaurimento dei bundle settimanali (60 minuti nazionali vs tutti/60 SMS nazionali vs tutti) il cliente chiamerà e invierà SMS alle tariffe previste dal suo profilo base o da eventuali promozioni attive sulla sua utenza. Nella Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono e SMS è previsto un limite per l'invio di SMS verso numeri di 3 (max 40 SMS).

Le offerte prevedono un rinnovo automatico settimanale per 104 settimane (per 24 mesi). Al termine delle 104 settimane il cliente continuerà a beneficiare dei servizi inclusi al costo di 4 euro a settimana in caso di sottoscrizione della Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono e di 6 euro a settimana in caso di sottoscrizione della Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono e SMS. In caso di disattivazione delle offerte Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono incluso sottoscritte, prima di 104 settimane, oltre alla perdita di tutti i servizi inclusi, verrà addebitato il saldo di tutte le rate residue e il corrispettivo per la cessazione anticipata che dipende dal telefono scelto. Il subentro o l'adesione ad un profilo tariffario MTV comporta la cessazione dell'offerta ed il conseguente addebito del saldo di tutte le rate e del corrispettivo per cessazione anticipata. Si può verificare se l'opzione è attiva e i minuti gratuiti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 oppure nell'area clienti 119 Self Service.
Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono è incompatibile con Tim X2, Tim X2, Tim X Tutti, Tim X Tutti Italy e Tutto Compreso Ricaricabile, i profili Relax e con tutte le offerte con telefono incluso. Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono e SMS è inoltre incompatibile anche con le opzioni Tim X Tutti Messaggi e Tutto Compreso Ricaricabile SMS.

NOTIZIE CORRELATE