TomTom sceglie le mappe NAVTEQ in Europa e Nord America
NAVTEQ ha concluso un accordo di licenza con TomTom, una delle principali aziende nell'ambito delle soluzioni di navigazione, per l'integrazione delle mappe NAVTEQ nel nuovo navigatore TomTom Rider, il primo navigatore realizzato appositamente da TomTom per i motociclisti di tutto il mondo, il cui lancio è previsto nei prossimi mesi.
La scelta di NAVTEQ come fornitore dei dati cartografici per TomTom Rider consente inoltre l'integrazione delle mappe NAVTEQ di Stati Uniti, Canada ed Europa in tutte le soluzioni TomTom per la navigazione stradale. Questo accordo sancisce l'inizio della collaborazione tra due leader di mercato: TomTom è famosa in tutto il mondo per la sua gamma di navigatori palmari e NAVTEQ è nota a tutti i costruttori di auto che integrano le sue mappe sui sistemi di navigazione di uno o più modelli di vetture venduti in Europa o Nord America.
'La scelta di dotare i prodotti TomTom delle mappe NAVTEQ rafforza il nostro impegno a soddisfare i nostri clienti. La maggior parte delle soluzioni di navigazione più famose portano infatti il marchio NAVTEQ. La collaborazione tra TomTom e NAVTEQ garantirà ai nostri clienti prodotti di navigazione eccellenti', ha dichiarato Harold Goddijn, presidente ed amministratore delegato di TomTom.
NOTIZIE CORRELATE