LG KP500 Cookie - superato il milione di pezzi venduti in Italia

9 Aprile 2010 - PuntoCellulare.it
Ad oltre un anno dalla commercializzazione, sono già un milione i consumatori italiani, giovani e giovanissimi, che hanno scelto LG Cookie, il primo cellulare che ha spalancato le porte della tecnologia touch rendendola accessibile a tutti. Grazie alla sua interfaccia semplice, divertente e personalizzabile, ai colori vivaci e al prezzo accessibile, LG Cookie è da tempo icona del mondo young e teenager.

Sono stati soprattutto i giovani e i giovani-adulti a scegliere il cellulare LG Cookie, evidentemente catturati dalle innumerevoli opportunità di comunicazione, svago e intrattenimento offerte dal dispositivo tramite la tecnologia touch.. Versatile e ludico, LG Cookie offre un'esperienza touch di alto livello, arricchita dall'uso del sensore di movimento e dalle funzioni multimediali audio e video. LG Cookie ha saputo tenersi anche al passo con i tempi, grazie all'aggiornamento gratuito del software che permette di accedere ai social network Facebook e Twitter, veri e propri must per il pubblico giovane.

'Il mercato ci ha dato ragione. Nel settore dei cellulari la domanda di tecnologia touch, di interattività e di social networking è in fortissima ascesa ma c'è un'ampia fascia di consumatori che non è disposta a sborsare cifre esagerate. LG è stata in grado di offrire un prodotto altamente innovativo e affidabile, facile da usare, piacevole nel design e divertente nei colori ad un prezzo più che equo. Di base la tecnologia touchscreen accresce la dimensione innovativa, polisensoriale ed ‘edonica' del dispositivo e tutti i segnali ci indicano che si imporrà come lo standard della comunicazione mobile in un futuro molto prossimo. Esiste una fascia di consumatori che presta particolare attenzione negli acquisti, soprattutto nell'attuale momento di crisi, ed è sempre più alla ricerca di prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questa è la filosofia che guida LG nello sviluppo di dispositivi per la comunicazione mobile e che spiega il successo di vendita di LG Cookie: un vero prodotto value for money', ha dichiarato Michelangelo Tursi, responsabile della divisione Communication Group di LG Electronics Italia.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE