Un concorso per gli acquirenti di un Samsung Writer o Writer Touch

10 Aprile 2010 - PuntoCellulare.it
Ancora una volta Samsung è pronta a stupire con un'opportunità imperdibile. Chi acquisterà, tra il 16 aprile e il 16 maggio, un cellulare della linea a scelta tra il GT-B3310 Writer o GT-B3410 Writer Touch, avrà la possibilità di diventare testimonial della campagna pubblicitaria Samsung Writer. Non un testimonial qualunque, ma un testimonial speciale che oltre alla sua immagine si farà conoscere con un suo messaggio originale.

Una volta acquistato uno dei due Messaging Phone di Samsung, basterà accedere al sito Write your tomorrow e inviare un messaggio su un argomento a scelta tra Amicizia, Tecnologia, Ambiente, Musica, Solidarietà e Amore. Chi parteciperà all'iniziativa potrà scrivere, infatti, in uno spazio dedicato, un messaggio che racchiuda un contenuto costruttivo/positivo su un argomento che interessa particolarmente. Spazio alla creatività e all'immaginazione, quindi! Una volta scritto il messaggio, basterà inserire i propri dati personali, ed ecco presentata la propria candidatura al Message Casting di Samsung.

Il 19 maggio una commissione si riunirà per decidere quali sono stati i messaggi più all'avanguardia, e tra questi verranno selezionati i top 6. Agli autori di questi 6 messaggi sarà data la possibilità di diventare testimonial, insieme al proprio messaggio, della campagna pubblicitaria di Samsung Writer in tutta Italia. Oltre alla possibilità di diventare famoso insieme a Samsung, agli autori spetteranno altri due fantastici premi: una card prepagata del valore di 500 Euro da spendere per rinnovare il proprio look e un servizio fotografico che verrà pubblicato su noti settimanali nazionali: Vanity Fair o SportWeek.