Sony Ericsson ed Herman Miller al Salone Internazionale del Mobile

13 Aprile 2010 - PuntoCellulare.it
Sony Ericsson ed Herman Miller, l'azienda americana leader nell'arredo per uffici, annunciano la propria collaborazione in occasione della 49° edizione del Salone Internazionale del Mobile, autorevole palcoscenico creativo, lifestyle e di design, che Milano ospiterà da oggi fino al 19 aprile.

'A Creative Living' sarà l'appuntamento che, domani presso il Milan National Designer Centre, lo showroom di Herman Miller di Corso Garibaldi 70, attirerà il popolo di visitatori della settimana del design milanese, giornalisti, designer e giovani creativi. Protagonisti dell'evento saranno la collezione Lifework Portfolio di Herman Miller, arredi da ufficio pensati per la casa in un'ottica Creative Living, e la gamma Sony Ericsson Xperia, gli smartphone dedicati al Communication Entertainment e caratterizzati dall'esclusivo design Human Curvature, progettati per rispecchiare la forma del corpo umano, e, al tempo stesso, offrire un'interazione precisa e umanizzata con il cellulare.

Il Sony Ericsson Xperia X10, anche nelle versioni estremamente compatte, Xperia X10 Mini, e Xperia X10 Mini Pro, offre un'esperienza d'uso unica combinando eccellenti funzionalità di intrattenimento con applicazioni personali, un'impareggiabile integrazione di servizi di social media e una ricca interfaccia grafica, esprimendo al meglio la filosofia “make.believe”, per rendere possibile ciò che gli utenti possono solo immaginare.

Le soluzioni innovative di Sony Ericsson si integreranno dunque con lo stile distintivo e creativo delle linee di arredamento di Herman Miller, per incontrare i diversi stili di vita e le esigenze contemporanee più raffinate, sia per l'ufficio, che per l'ambiente domestico e per il tempo libero. Nel corso della serata, inoltre, l'esibizione live di Airys, creerà un mix esplosivo di innovazione, creatività e sonorità.

NOTIZIE CORRELATE