Nokia C6 - annunciato il nuovo touchscreen con tastiera QWERTY

13 Aprile 2010 - PuntoCellulare.it
Nokia ha annunciato questa mattina il nuovo C6, lo smartphone Symbian S60 con display touchscreen e tastiera QWERTY a scorrimento di cui vi avevamo mostrato in anteprima un'immagine il mese scorso.

Il Nokia C6, atteso sul mercato nel corso delle prossime settimane nelle colorazioni White e Black, si contraddistingue per la fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con flash ed autofocus, la fotocamera frontale per le videochiamate e la connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth. Il cellulare misura 113.4 x 53 x 16.8 millimetri con un peso di 150 grammi, il touchscreen ha un'ampiezza di 3.2 pollici con una risoluzione di 640 x 360 punti e 16 milioni di colori visualizzabili, la batteria è in grado di assicurare un'autonomia di 16 giorni in standby o 7 ore in conversazione.

La memoria interna del Nokia C6 è di circa 200MB, con possibilità di espansione tramite schede microSD. Non manca inoltre il ricevitore A-GPS, la radio FM e il jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie. Il Nokia C6 sarà lanciato ad un prezzo di circa 220 euro, tasse e sovvenzioni escluse.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE