PalmOne ha annunciato ieri l'innovativa soluzione di navigazione e organizzazione
Tungsten E2 Navigation Companion, che include il computer palmare Tungsten E2 e un GPS Pod plug-and-play con ricevitore GPS e altoparlante incorporati. Il dispositivo comprende anche la nuova SD Card pronta per l'uso con il software ViaMichelin Navigation e le mappe dell'Italia che assicurano una facile navigazione.
Tungsten E2 Navigation Companion è stato pensato per offrire la flessibilità di un computer palmare e la convenienza di un sistema in-car, che consente di rimanere concentrati sulla strada, grazie a un design elegante ed ergonomico, a un'interfaccia touch-screen ad alta risoluzione, alla guida vocale e alla rielaborazione automatica del percorso. Il GPS Pod si installa in pochi secondi e, poiché provvisto di un unico cavo, non lascia il cruscotto in disordine. Il pacchetto Tungsten E2 Navigation Companion sarà disponibile da questa settimana ad un prezzo consigliato al pubblico di 419 euro.
'Le persone vogliono informazioni sulla navigazione a portata di mano, comprese la pianificazione dell'itinerario e la posizione di stazioni di rifornimento e ristoranti e chiedono sempre di più la possibilità di accedere istantaneamente alle loro informazioni personali, ovunque si trovino. Tungsten E2 Navigation Companion fornisce una soluzione completa e molto flessibile per entrambe queste necessità ad un prezzo abbordabile', commenta Franck Gaget, marketing director palmOne EMEA.