Microsoft rivela nuovi dettagli sugli smartphone Kin One e Kin Two

21 Aprile 2010 - PuntoCellulare.it
La settimana scorsa, in occasione della presentazione ufficiale dei nuovi Microsoft Kin One e Microsoft Kin Two, Microsoft non era stata molto prodiga riguardo le caratteristiche tecniche di questi due interessanti smartphone. La casa statunitense, tramite una pagina ufficiale su Facebook, ha diffuso in queste ore ulteriori dettagli sui primi telefonini con il suo marchio, che Vodafone ha intenzione di lanciare in Europa in autunno.

Il Kin One sarà dotato di display touchscreen a tecnologia capacitiva da 2.6 pollici con una risoluzione di 320 x 240 punti, fotocamera da 5.0 megapixel con stabilizzatore di immagine, messa a fuoco automatica e flash a doppio LED, 4GB di memoria interna, 256MB di memoria DDR, connettività Wi-Fi e Bluetooth, altoparlante mono e batteria da 1.240 mAh.

Il Kin Two, invece, disporrà di un display touchscreen capacitivo da 3.4 pollici con una risoluzione di 480 x 320 punti, fotocamera da 8.0 megapixel con stabilizzatore di immagine, messa a fuoco automatica e flash a doppio LED, 8GB di memoria, 256MB di memoria DDR, connettività Wi-Fi e Bluetooth, altoparlante stereo, batteria da 1.390 mAh, ricevitore GPS, radio FM ed accelerometro. Entrambi gli smartphone, come ben sappiamo, hanno un software basato su Windows Phone 7 ed adottano una tastiera QWERTY con meccanismo di apertura a scorrimento.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE