Uno Mobile - siglato un importante accordo per le ricariche

27 Maggio 2010 - PuntoCellulare.it
Uno Mobile ha siglato un importante accordo con Cogetech, società leader in Italia nella gestione dei giochi pubblici in concessione statale, che attualmente raggiunge attraverso i propri servizi oltre 15.000 punti vendita. Uno Mobile ha deciso infatti di ampliare ulteriormente i propri canali distributivi per favorire la clientela già attiva ed essere sempre più competitivo sul mercato della telefonia mobile in Italia.

Grazie a questa partnership sarà possibile acquistare le ricariche Uno Mobile, disponibili nei tagli da 5, 10, 15, 30 e 50 euro presso tutti i punti vendita dotati di piattaforma PayMat Revolution, un sistema evoluto, veloce e sicuro che permette la vendita di servizi a valore aggiunto, tra i quali le ricariche telefoniche. Le SIM Card Uno Mobile possono essere ricaricate anche online direttamente dal sito internet Uno Mobile, nei punti vendita Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, GS e DìperDì e presso circa 9.000 sportelli bancari del circuito QuiMultibanca..

'La partnership con Cogetech segna un altro importante traguardo per Carrefour Italia Mobile che diventa così maggiormente competitivo sul mercato della telefonia mobile in Italia. Grazie a questo accordo ampliamo ulteriormente i nostri canali di ricarica, allarghiamo il nostro target di riferimento, offriamo un servizio sempre più completo e veniamo sempre più incontro alle esigenze di comodità dei nostri clienti', ha commentato Antonio Cortina, amministratore delegato di Carrefour Italia Mobile.

NOTIZIE CORRELATE