LG coglie la sfida degli opposti e con il nuovo cellulare
GT350 Tribe Next mette in equilibrio il lato razionale e quello più istintivo di ogni persona. Un solo dispositivo riunisce l'anima istintiva della tecnologia full touch con lo spirito logico e sistematico proprio della tastiera QWERTY: LG Tribe Next è il nuovo alleato dei giovani, esperti di 'messaging' che non vogliono rinunciare all'intrattenimento e alla dimensione ludica.
Con LG Tribe Next la famiglia dei Friendly Phones di LG si allarga e dà il via ad una nuova era in cui il telefono cellulare integra divertimento e professionalità, trasformandosi in strumento multitasking in grado di rispondere, in qualsiasi momento, ad ogni esigenza.
Chiuso, LG Tribe Next si presenta come un telefonino full touch caratterizzato da un design fine e compatto e una forma arrotondata, aperto svela la sua 'dualità' con la pratica tastiera QWERTY, diventata ormai un must per le nuove generazioni. Per i giovani più creativi che vivono d'istinto e cercano rapidità e immediatezza, LG Tribe Next è dotato di un ampio display touchscreen da 3 pollici, un homescreen personalizzabile con i widget preferiti e un'interfaccia divertente e intuitiva.