Tim - nuova opzione 'Tim TiRicarica' per i clienti prepagati

9 Giugno 2010 - PuntoCellulare.it
Tim TiRicarica è la nuova opzione disponibile da questa settimana per tutti i clienti prepagati di Tim, che con un canone settimanale di 50 cent garantisce un bonus di ricarica di 5 centesimi ogni minuto di chiamate ricevute da altri operatori mobili nazionali e da tutti i numeri di rete fissa nazionale (fino ad un massimo di 20 euro di bonus alla settimana). E' possibile attivare Tim TiRicarica direttamente online, presso i negozi Tim, chiamando il 40916 o il servizio assistenza clienti Tim 119, presso i punti vendita Lottomatica Servizi, Bar, Tabaccherie, Ricevitorie Lotto e Ricevitorie Sisal-Superenalotto, Edicole, Autogrill, aree di servizio, Phone Center ed Internet Point..

Concorrono a generare il bonus di Tim TiRicarica le chiamate ricevute, in Italia, da altri operatori mobili nazionali e da tutti i numeri di rete fissa nazionale. La durata delle chiamate è conteggiata ad effettivi secondi di conversazione ricevuti. Ogni 3 minuti di chiamate ricevute sarà accreditato un bonus di traffico telefonico del valore di 15 centesimi, da utilizzare per qualsiasi tipologia di traffico nazionale: chiamate voce, traffico dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici (esclusa la ricezione di contenuti). Un SMS informerà per ogni bonus accreditato.

L'opzione prevede l'addebito di di 50 centesimi ogni 7 giorni e dura fino al 31/12/2011, salvo disattivazione che si può effettuare in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il 119. I bonus accumulati potranno essere utilizzati fino al 31/3/2012. E' possibile ricevere fino a 20 euro di bonus per ogni settimana di validità di Tim TiRicarica, al l termine del periodo di validità settimanale dell'opzione, le chiamate ricevute che complessivamente non raggiungeranno la soglia di 3 minuti, valida per l'erogazione del bonus gratuito, andranno perse.

Il bonus è riconosciuto ed utilizzabile solo con credito residuo maggiore di zero e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In qualsiasi momento è possibile verificare lo stato di attivazione dell'opzione e il saldo dei bonus Tim TiRicarica disponibili chiamando il 40916, online nell'area clienti 119 SelfService oppure inviando un SMS al 40916 con testo SALDO BONUS. I bonus accumulati non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore. L'opzione non è compatibile con i piani tariffari Autoricarica TIM e Mega Autoricarica.

NOTIZIE CORRELATE