Musica internazionale e band esordienti, pubblico giovane e dinamico, eventi e canali alternativi di diffusione: questi gli ingredienti che daranno vita agli MTV Days dal 25 al 27 giugno a Torino e che LG Electronics ha voluto supportare come main sponsor per l'edizione 2010, condividendone la filosofia e lo spirito altamente coinvolgente. I giovani e il loro mondo sono infatti alla base della strategia di LG Electronics che con i suoi cellulari offre la possibilità di vivere le proprie passioni, condividerle con gli amici in modo semplice e al passo con i tempi e dare un tocco personale alla propria esperienza mobile.
Protagonista di questi MTV Days sarà il nuovissimo LG
GT350 Tribe Next, nato per diventare il nuovo alleato della generazione young. Full touch per accedere rapidamente alle applicazioni disponibili e Full QWERTY per favorire le necessità di scrittura veloce e messaging. Per l'occasione LG allestirà in Piazza Castello uno stand che quotidianamente sarà animato con attività e intrattenimenti vari rivolti a svelare al pubblico la doppia anima di LG Tribe Next, simbolo di armonia tra l'istinto tecnologico e la dimensione più razionale che contraddistinguono ogni persona. Razionalità e Istinto, Full Qwerty e Full Touch: LG Tribe Next Double Spirit.