Toolani fa risparmiare fino al 90% del costo delle telefonate in viaggio

17 Giugno 2010 - PuntoCellulare.it
Dopo aver lanciato la tecnologia che permette di chiamare all'estero con il proprio cellulare al costo di una chiamata locale, Toolani presenta ora una nuova soluzione per i possessori di smartphone e iPhone. È, infatti, ora possibile scaricare un'applicazione che permette di telefonare con smartphone e iPhone sia in Italia che all'esterno collegandosi agli hotspot Wi-Fi gratuiti, evitando i costi di roaming e con tariffe a partire da 1,9 centesimi al minuto.

Con Toolani Wi-Fi non si paga canone, non c'è spesa minima o costi di registrazione: si pagano solo i costi effettivi di chiamata. È sufficiente connettersi con il proprio telefonino ad un punto di accesso wireless a casa, in azienda, in albergo o in uno dei luoghi pubblici con accesso gratuito. Per avere un'idea delle tariffe , un minuto di conversazione con Cina, Canada e Stati Uniti costa 1,9 centesimi, mentre con Spagna, Thailandia e Polonia 2,9 centesimi. L'applicazione Toolani Buddy permette di chiamare gratis gli altri clienti Toolani in tutto il mondo. Si tratta di una funzione che viene attivata gratuitamente per ogni chiamata tramite Toolani Wi-Fi: Toolani Buddy controlla automaticamente se la persona è un cliente Toolani e se in quel momento si trova in una zona di accesso Wi-Fi e nel caso la connette gratuitamente.

'Grazie alle ultime novità, Toolani è ora in grado di fornire una soluzione a 360° per telefonare in tutto il mondo in modo conveniente. A chi possiede un cellulare tradizionale, Toolani permette di telefonare all'estero a basso costo, mentre a coloro che hanno uno smartphone offre la possibilità di chiamare collegandosi agli hotspot con connessione Wi-Fi gratuita', ha commentato Michael Schöpfer, direttore generale di Toolani.

NOTIZIE CORRELATE