Kaspersky Lab protegge gli smartphone durante i Mondiali

17 Giugno 2010 - PuntoCellulare.it
Kaspersky Lab offre agli appassionati di calcio protezione gratuita per i loro smartphone per tutta la durata dei Mondiali di calcio del Sudafrica, un regalo davvero senza prezzo qualora il telefonino dovesse andare perduto.

La Coppa del Mondo é l'evento sportivo numero 1 del pianeta. Migliaia di persone sono partite per il Sudafrica per dare sostegno alla propria nazionale e in milioni seguiranno le partite nei bar o sui maxi schermi situati nei centri di tutte le città del mondo. Potrebbe facilmente capitare di perdere il proprio smartphone a causa dei borsaioli che si riverseranno nelle strade per cercare grandi folle di tifosi impegnati a supportare le proprie squadre. Ed è proprio in momenti come questi che Kaspersky Mobile Security 9 può diventare una soluzione preziosa.

Con Kaspersky Mobile Security 9 installato sullo smartphone del tifoso, il telefono può essere bloccato a distanza se rubato o perso. I riferimenti del proprietario verranno mostrati sullo schermo dello smartphone bloccato, consentendo a chiunque lo ritrovi di restituirglielo. Lo smartphone perduto potrà anche essere localizzato con esattezza usando il GPS integrato, e se la SIM viene sostituita, il proprietario riceverà immediata notifica del nuovo numero telefonico. Sul sito di Kaspersky Lab è possibile recuperare il Supporter's Code, che può essere utilizzato per mettere in sicurezza lo smartphone per l'intera durata della Coppa del Mondo.

NOTIZIE CORRELATE