I nuovi spot di 3 Italia, in onda a partire dal 20 giugno, vedono protagonista l'affascinante attore romano che affiancherà l'irresistibile Teresa Mannino, per la regia di Carlo Vanzina. Donne e motori… non sempre son dolori, nonostante quello che recita il proverbio, soprattutto se la donna in questione è l'intraprendente e irriverente Teresa Mannino e l'uomo da soccorrere è Raoul Bova, alle prese con un' auto in panne e una fidanzata poco collaborativa.
Nella nuova campagna di 3 Italia, infatti, Raoul Bova non sembra proprio riuscire a far ripartire la sua cabrio di lusso, ferma su una suggestiva strada della Costa Azzurra, malgrado lavori, chino sul motore, per trovare una soluzione. Accanto a lui, la bellissima fidanzata non fa nulla per nascondere i segni di impazienza, ma di dargli una mano non se ne parla neanche. Per fortuna alla macchina si accosta un maggiolino bianco, da cui spunta una verace e incontenibile Teresa Mannino.
Teresa non esita ad offrire il proprio aiuto, proclamandosi esperta di motori. In men che non si dica, dalla sua borsetta esce di tutto: una scarpa, un phon… e un boccaglio da sub con cui sostituisce il manicotto del motore. Raoul Bova è incredulo, ma il motore riparte. La Mannino lo guarda maliziosa e dice 'Di la verità, una come me non l'hai mai incontrata' e Bova, ormai affascinato, conferma: 'Nessuna è come te!'. E nessuna è come 3, che infatti da la possibilità di acquistare gli smartphone Samsung
GT-S3370 Pocket 3G, Samsung
GT-S8500 Wave o Samsung
GT-B5310 CorbyPRO a partire da 49 euro con il nuovo Smart Pack, l'unico piano ricaricabile dedicato agli smartphone con Internet e minuti di conversazione inclusi.
L'offerta è cosi allettante che Raoul Bova non ci pensa un'attimo e, abbandonando cabrio e fidanzata, salta sul maggiolino di Teresa e se ne va via con lei. La simpatia, a volte, puo' far miracoli e con 3 è anche sinonimo di convenienza. Gli spot della campagna estiva di 3 Italia sono diretti da Carlo Vanzina con Agostino Castiglioni come direttore di fotografia. La casa di produzione è Full Screen, l' agenzia è The Name, mentre la pianificazione è a cura di Aegis Media. La programmazione degli spot, che avrà inizio Domenica 20 giugno, proseguirà fino a metà luglio sulle principali emittenti nazionali (Rai, Mediaset, La 7) e pay TV (Sky e Mediaset Premium), con un particolare focus sugli eventi sportivi (Mondiali di Calcio e Motomondiale).