Alcatel OT 255 - annunciato un 'BlackBerry' da soli 30 euro

5 Luglio 2010 - PuntoCellulare.it
Alcatel ha annunciato questa mattina il lancio sul mese prossimo del nuovo OT 255, un cellulare di tipo ultraeconomico dotato di una pratica tastiera QWERTY in stile BlackBerry.

Le funzionalità dell' Alcatel OT 255, in arrivo sul mercato italiano ad un prezzo di soli 29,90 euro, non sono quelle dei rinomati smartphone di Research In Motion, la tastiera QWERTY consentirà ad ogni modo di gestire in mobilità SMS, MMS ed email anche da parte di chi non dispone di un sostanzioso budget per l'acquisto di un telefonino.

L' Alcatel OT 255 misura 100,5 x 58 x 12 millimetri con un peso di 76 grammi, il display ha una risoluzione di 160 x 128 punti a 65 mila colori. Assenti funzionalità avanzate quali il Bluetooth, la fotocamera e la memoria espandibile, la dotazione del cellulare comprende comunque la radio FM con RDS (gli auricolari forniti in dotazione fungono anche da antenna), le suonerie polifoniche e una batteria da 750 mAh con un'autonomia di 600 ore in standby o 7.5 ore in conversazione. Grazie alla connessione GPRS class 10 e WAP 2.0 è possibile rimanere in contatto con i propri amici, partecipare a chat instant messaging e aggiornare il proprio profilo sui siti di social networking come Facebook o Twitter.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE