3 - nuova offerta Supericarica9000 per chi lascia Tim o Vodafone
A partire da oggi, fino al 31 luglio 2005, 3 offre a tutti i clienti prepagati di Tim e Vodafone (sono quindi esclusi i clienti di Wind), che abbandonano il proprio gestore per passare a 3 utilizzando il servizio di Mobile Number Portability, la nuova offerta Supericarica 9000. Grazie a questa promozione i clienti che effettueranno entro il 15 del mese una ricarica di 20 euro riceveranno ogni mese, da settembre 2005 ad agosto 2020, una ricarica da 50 euro per effettuare chiamate verso rete 3 e rete fissa e videochiamate verso altri clienti 3.
La ricarica da effettuare ogni mese deve essere di 20 euro di traffico effettivo, costo fisso di ricarica escluso: concorrono al raggiungimento di 20€ anche le Ricariche Power da 30 euro e da 60 euro, non concorrono invece al raggiungimento della soglia di 20 euro le autoricariche erogate da 3 e/o eventuali bonus derivanti da altre offerte 3. La ricarica verrà erogata tra il giorno 16 e il 22 del mese in cui sono stati ricaricati i 20 euro di traffico e dovrà essere consumata entro la fine del mese stesso. Il credito eventualmente non fruito nel mese di competenza andrà perso, i 50 euro non concorrono al raggiungimento della soglia nel Piano Tua Sempre Ricaricabile.
L'offerta è dedicata ai clienti che possiedono un terminale UMTS di altro operatore non Operator/USIM lock, che non sia stato illecitamente sbloccato, attivano una USIM 3 ed effettuano la prima chiamata entro il 31 luglio 2005, richiedendo contestualmente il servizio Porta il Numero. Per la fruizione dei servizi 3 i terminali UMTS non Operator/USIM lock devono essere configurati secondo le specifiche indicate da 3. Sono da subito fruibili i servizi di chiamata, VideoChiamata, SMS e Fast Mobile Modem, presto saranno fruibili anche i servizi di Portale3 ed MMS.
NOTIZIE CORRELATE