TAK-STAK, il nuovo cuscinetto adesivo universale per i cellulari

28 Luglio 2010 - PuntoCellulare.it
TAK-STAK è il nuovissimo cuscinetto biadesivo attacca-stacca di IHR, facilissimo da usare, impermeabile, lavabile e soprattutto universale, per quando, ad esempio, si utilizza il proprio smartphone o il proprio lettore MP3 in macchina, al lavoro, e in mille altre occasioni, senza dover necessariamente utilizzare supporti specifici e ogni volta diversi.

TAK-STAK attacca proprio tutto! Il contachilometri alla bici, gli occhiali da sole al timone della barca, la penna stilografica preferita al computer e qualsiasi altro oggetto di piccole dimensioni che si desidera avere sempre con sé. Ideale per superfici lisce come quelle di iPhone, iPod e in ogni caso compatibile con qualsiasi tipo di device e oggetto, TAK-STAK è stato realizzato con un materiale di nuova concezione, trasparente e ultra resistente a qualsiasi tipo di abrasione, che non lascia residui di colla su alcun materiale. Elastico fino al 300%, è completamente vibroassorbente e sopporta temperature che variano dai -20° ai +80°, svolgendo anche la funzione di isolante termico ed elettrico per tutti i dispositivi.

TAK-STAK ha le dimensioni di un francobollo e viene venduto con una custodia trasparente per essere portato, attaccato e staccato sempre e ovunque. Lavandolo sotto l'acqua, il biadesivo si rigenera completamente ed è immediatamente riutilizzabile a seguito di una rapida asciugatura. TAK-STAK è già disponibile presso le principali catene della grande distribuzione, nelle cartolibrerie e nei negozi specializzati di elettronica di consumo al prezzo di 9,99 euro.

CONTINUA LA LETTURA