Navteq lancia versione beta della nuova generazione di immagini stradali
Navteq ha annunciato oggi la disponibilità della versione beta (versione prova) di un programma che offre un'anteprima del nuovo prodotto Navteq JourneyView in fase di preparazione per il lancio, previsto sul mercato per l'inizio del 2011. La versione private beta costituisce un'opportunità per i clienti Navteq di accedere e visualizzare in anteprima il prodotto e di fornire al riguardo le proprie valutazioni e considerazioni che andranno a influire sulle caratteristiche finali del prodotto.
Il programma in versione private beta consente ai clienti l'accesso al prodotto Navteq JourneyView e comprende immagini campione, sovrapposizioni di immagini, mappe tridimensionali con profondità e un'interfaccia POI, nonché una funzione di assistenza tecnica che li aiuta a sfruttare appieno le potenzialità del prodotto.
Navteq JourneyView è una combinazione esclusiva di immagini stradali a 360 gradi interattive, collegate alle mappe Navteq e ai contenuti POI per l'esplorazione dei centri urbani, per la navigazione, le applicazioni LBS e i servizi pubblicitari basati sulla localizzazione. Si tratta della prima soluzione a trarre vantaggio dalle possibilità offerte dalla tecnologia di raccolta dati di ultima generazione Navteq True. Il prodotto consentirà ai clienti Navteq di creare esperienze innovative e differenziate, e di offrire ai consumatori informazioni rilevanti, coerenti, tempestive e contestualizzate.
'Questo programma rappresenta un ottimo esempio di come Navteq sia impegnata a collaborare a stretto contatto con i suoi clienti per realizzare soluzioni in grado di aiutarli a distinguersi dalla concorrenza e, al tempo stesso, di offrire valore aggiunto ai consumatori final', ha commentato Tiffany Treacy, vicepresidente responsabile della gestione di prodotto a livello globale.
NOTIZIE CORRELATE