Gameloft ha registrato vendite per 66,6 milioni di euro nel primo semestre del 2010, l'11% in più rispetto allo stesso periodo del 2009. La crescita della società è aumentata durante il secondo trimestre del 2010. L'attività continua a essere guidata dalla maggiore quota di mercato nei telefoni Java e Brew, oltre al grande successo riscontrato dagli smartphone in tutto il mondo.
La buona crescita nelle vendite e un ottimo controllo dei costi nei tre reparti della società: ricerca e sviluppo (R&S), vendite e marketing, e amministrazione, hanno consentito a Gameloft di ottenere un aumento sostanziale nel reddito operativo e netto nel primo semestre del 2010. Il reddito operativo attuale per i primi sei mesi dell'anno fiscale 2010 ha raggiunto i 5,8 milioni di euro, il 29% in più rispetto allo stesso periodo del 2009. Inoltre, il margine di gestione è pari all'8,8%, rispetto al 7,6% durante il primo semestre del 2009.
L'impatto semestrale delle spese di stock options è di 0,9 milioni di euro. Queste spese non hanno alcun impatto sul capitale netto e la liquidità della società. L'ammontare degli interessi è risultato pari a più di 1,3 milioni di euro e comprende gli utili sui cambi e gli interessi sul flusso di cassa della società. Il guadagno netto annuale è di 5,3 milioni di euro, il 140% in più rispetto al primo semestre del 2009. Il margine netto del gruppo ha raggiunto il 7,9%, più che raddoppiato rispetto al primo semestre del 2009. Gli utili per azione e quelli per il numero complessivo di azioni che hanno diritto al dividendo sono entrambi di 0,07 euro.